3.3.06

..gEORGE wALKER bUSH..




photo courtesy of horsesmouth
..torna in azione!

dopo quegli atroci 7 minuti di fissità dello sguardo quando, durante una visita ad un asilo, fu informato dell'attacco alle torri gemelle e non seppe fare altro che rimanere impietrito davanti alle telecamere , tra le mani (e sottosopra) un libro per bambini (vedasi "F9/11" di Moore), il Commander in Chief dell'esercito più potente del pianeta ne fa un'altra delle sue!

Negli States é saltato fuori un nastro registrato diversi giorni prima del disastro di New Orleans, nel quale un esperto informa Walker Bush che gli argini non potrebbero reggere il passaggio dell'uragano Katrina...

..ovviamente, subito dopo il passaggio di Katrina ed il relativo disastro, Bush non fece altro che apparire in tv per sostenere che nessuno avrebbe mai potuto prevedere il cedimento degli argini!..

insomma una fregnaccia degna dell'epocale "mission accomplished" che segnò la fine delle ostilità ufficiali in Iraq ed il principio dell'attuale mattanza!

Negli States l'opinione pubblica é divisa: il Presidente non ha capito, o ha mentito?

Scegliere tra la malafede e la stupidità non deve essere gratificante, meglio comunque che da noi, dove la notizia é stata omessa da tutti i media, d'altronde tra "il viaggio d'addio", sanremo e l'amichevole con la germania, non c'era proprio spazio!!

tutti i dettagli qui e qui