..wHATTA "dICK"!!!
la congiura bolscevica non molla la presa (o forse sono sono i terroritsti?), comunque sia la CNN ha coperto di pernacchie l'intervista rilasciaa da Dicky a Fox News, noto organo di stampa Repubblicano, di proprietà di Mr.Murdoch!
é tutto qui
*********
cosa c'é?? non s'era forse detto che lo stavano leggerissimamente prendendo per il culo??
é tutto qui
*********
cosa c'é?? non s'era forse detto che lo stavano leggerissimamente prendendo per il culo??
..già dare un fucile ad uno che si chiama "dick" ce ne vuole..
..ma si sa che nel Paese più intelligente del mondo, si può (anzi si deve, se non ha adeguata copertura assicurativa!!) negare l'assistenza sanitaria ad un moribondo, ma MAI si nega un'arma da fuoco, anche se il suddetto "dick" é uno che "ha evitato" per ben 5 volte la chiamata alle armi in Viet Nam.. ossia un imboscato, né più né meno dei tanti nostri politicanti con posture da Bismarck e con un bell' "imboscamento" nel curriculum, grazie all'amico o di papà o allo zio cardinale!
Certo é che che uno che apre il fuoco contro un tizio di 78 anni, a pochi metri ed in piena vista, con addosso una casacca arancio fluo ed un berretto dello stesso colore (come il tizio nell'immagine sopra).. dicendo poi di averlo scambiato per una quaglia... non solo giustifica messaggi quali quelli qui sotto..
ma anche tutte le prese per il culo con il quale lo stanno seppellendo negli States!
(ne trovate alcune qui e qui)
Certo, da noi sarebbe stata una tragedia un po' per i vincoli ex par condicio, un po' perché l'eventuale, sacrosanta, costituzionalissima presa per il culo, avrebbe scatenato i peggiori timori di congiura cripto-vetero-bolscevica!! 8)))
<< Home