30.9.06

...

via migarbassai

..chissà!?
potrebbe essere di buon auspicio
per qualche sonora batosta ad attrezzi simili
che creano tanto indotto in termini di settore produttivo è vero..
..ma tanto la produzione va tutta all'estero (paradisi fiscali)!

27.9.06

***
***

***

...

***

***
***

22.9.06


***
***

..sONO lORO..

..la migliore opposizione a loro stessi!

19.9.06

..l'eNNESIMA..

..

***
***
***
***

16.9.06

..


1929-2006

15.9.06

..lafamelaguerralemalattielecarestielamiseriae..

..iNVOLUZIONISMO!!

..teleDOLORES!!

***

14.9.06

l'aVEVA dETTO..

..vINTAGE..

..nON cI sONO aLTERNATIVE..

..l'unica é prenderli per il culo!!..
ops! un refuso!
errata corrige: coccige!


***


***
via rododendro

***



..

13.9.06

..sOMIGLIANZE..

..Ok!
chiunque abbia masticato un po' della saga di "Guerre Stellari" di Lucas, in particolare dei suoi più recenti (ed infelici) "episodi" avrà già riconosciuto nel riquadro basso "L'Imperatore"..
La somiglianza con l'omologo del riquadro di sopra é imbarazzante
ma considerato che quello del riquadro di sotto apparse sugli schermi già ai tempi de "L'Impero colpisce ancora" (per quanto non fosse ancora così brutto), quando quello del piano di sopra forse ancora non era nemmeno a capo dell'Inquisizione, si dovrebbe potere escludere qualsiasi intento blasfemo da parte di Lucas.

D'altro canto la somiglianza rimane.
Negli States la notizia che quello del riquadro di sopra abbia annullato il concerto di musica pop-natalizio, voluto a suo tempo dal suo predecessore, ha suscitato molto più scalpore che da noi.. soprattutto per il fatto che il medesimo abbia dichiarato di schifare la musica pop e di apprezzare Bach..
cosa per molti aspetti condivisibili, subire DJ Francesco e i Pooh, magari mantenendo anche un distaccato contegno
é una prova che vale la beatificazione in vita.. ma questo a quanto pare non é stato molto considerato da certa stampa USA, che evidentemente ancora non ha ben digerito un krukko sul soglio che fu di Pietro, soprattutto a causa di un predecessore del krukko sul quale aleggia tutt'ora l'immondo fetore di collaborazione con i Nazisti prima nell'Olocausto, poi nella fuga dei gerarchi in sud america.. un po' stiracchiato quindi l'accomunare il suddetto ad un altro tedesco coi baffetti, se tutti i tedeschi cui piace Bach fossero nazisti probabilmente oggi sarebbe in piedi il IV Reich, e poi é risaputo che al tizio coi baffetti piaceva in primis Wagner!!

Ad ogni modo é esemplare come da noi la notizia sia stata praticamente insabbiata, vista l'incompatibilità di una tale scelta con l'immagine da "nonno-buono-al-limite-un-po'-rincoglionito" del Pontefice che i media italioti spingono a pieno regime da quando la malattia cominciò a segnare il predecessore dell'attuale.. vestitino che ovviamente sta poco a questo teologo oscurantista e controriformatore, che proprio poco fa, nella grassa e lussuosa Ratisbona, si scagliava di nuovo da un alto palco su di un prato mezzo vuoto (percepibile per una temporanea distrazione della regia), che il suo predecessore avrebbe invece riempito allo stremo, contro l'evoluzionismo e, in senso lato, contro tutto quello che dall'Illuminismo ad oggi ha tirato fuori (per quanto non in maniera indolore) l'Occidente dalle tenebre medioevali, che evidentemente anch'egli rimpiange, non meno dei coleghi col turbante!

in tutto questo il timore per dei suicidi di massa di ex-papa-boys continua a montare..quindi non tutto il male verrebbe per nuocere!!

12.9.06

...

9.9.06

...

..courtesy of peacereporter.net

..2 in 1!!


..c'é chi ha un Nano-felpato-con-la-tracheite e un Calderoli
i Russi fanno prima e li hanno entrambi nelle sembianze d'uno solo
quello qui sopra
visibile in altre performances clicckando qui..

8.9.06

..mEGLIO pRENDERSELA cON lEGGEREZZA..

...lATEST..

***
***

...cREATIVE mATHS..

...

..pic courtesy of Vauro

6.9.06

...mADE iN USA..

***

..due perle splendidamente declinabili ai casi italici..

5.9.06

..iL lAVORO tI rENDE lIBERO??


..di sicuro in provincia di Chieti..

di certo non si può dire che la notizia non abbia fatto il giro del mondo!

..fESTEGGIASTI pER iL pAPA dEL sANT uFFITIO??